Evento Fledglings

L’evento è dedicato ai giovani ornitologi o aspiranti tali (studenti, dottorandi, assegnisti di ricerca) per favorire un confronto informale e proficuo con ornitologi senior inseriti in diversi ambiti lavorativi.

L’evento prevederà un breve workshop sulle opportunità e difficoltà del lavoro da ornitologi nei diversi ambiti in una serata informale in un locale nei pressi della sede del convegno durante la quale ci sarà modo di condividere dubbi, idee, ed esperienze con chi attualmente è un ornitologo di professione.

Invitiamo gli interessati che rientrano in una delle seguenti categorie: studenti, dottorandi, assegnisti di ricerca, a comunicarci la propria adesione all’evento spuntando l’apposita casella sul modulo d’iscrizione o scrivendo una email all’indirizzo xxcio@ardeaonlus.it nella quale riportare:
– nome e cognome
– anno di nascita
– affiliazione
– posizione (studente, tesista, dottorando, assegnista)
– indirizzo email al quale inviare successive comunicazioni relative all’iniziativa.

Vi ricordiamo che il l’Evento Fledglings ha un costo di 10,00 € ed è aperto agli iscritti al XX CIO, che lo indicheranno nel form e ai soci ASNU (Associazione Scienze Naturali UNINA) che si prenotano entro il 31/05/2019.